Assistenza

B&B Verona, dispone di un'officina specializzata e di tecnici esperti che garantiscono un'assistenza tecnica professionale.
Grazie al nostro reparto tecnico, oltre alle riparazioni e revisioni, siamo in grado di personalizzare diverse tipologie di apparecchiature e di ricalibrare adattandole alle mutate caratteristiche del cliente.
Il centro è abilitato per riparazioni, per assistenza tecnica e per qualsiasi problematica relativa alle attrezzature da noi trattate.



MANUTENZIONE

B&B Verona offre un qualificato e competente servizio di manutenzione a impianti di diverse tipologie di ambiente attraverso l’utilizzo di personale abilitato e costantemente aggiornato con periodici corsi di formazione sulle nuove tecnologie offerte dal mercato.

Al fine di offrire un servizio di manutenzione e assistenza tecnica altamente flessibile e modellabile sulle differenti necessità della nostra clientela, sono state individuate due tipologie di contratti:

  • contratto ordinario di base
  • contratto di tipo integrale (nel quale oltre alla manutenzione ordinaria sono comprese la sostituzione e la riparazione di molte componenti dell’impianto).

Il contratto ordinario può essere comunque personalizzato ed adeguato alle richieste del cliente.

Le visite di manutenzione hanno cadenza periodica programmata atta a prevenire disservizi e malfunzionamenti dell’impianto. Nello specifico, i controlli del nostro personale garantiscono un sicuro e prolungato funzionamento dell’impianto stesso attraverso la costante e accurata verifica dei componenti di maggior usura.
L'Officina Riparazioni si occupa di tutto ciò che concerne la riparazione delle attrezzature elettriche e pneumatiche, vendute dalla nostra Forza vendita.

In Officina, le attrezzature da riparare vengono catalogate in entrata (in modo da consentire una facile ricerca), per poi essere destinate ai vari reparti. I Tecnici Riparatori individuano e riparano il guasto, assicurando anche un controllo generale dello stesso.
Tutto questo secondo le normative vigenti in materia.


L’OFFICINA

Si basa sulla capacità tecnica di affrontare i problemi con tempestività.
Garantisce la celerità della riparazione, oltre a quella della consegna del riparato.
Il personale preposto, una volta verificato il guasto, ne stimano il costo per poi comunicarlo direttamente al Cliente, il quale avvallerà la riparazione.
Offre l'archivio dati aggiornato dove sono conservate le schede di riparazione, in modo tale da poter effettuare ricerche e statistiche.
E' composta anche dal Magazzino Ricambi.
Questo magazzino viene gestito con particolare cura, perché dal suo buon funzionamento si misura l'efficienza del reparto.
L'entrata dei pezzi di ricambio, il controllo ed il collocamento nei vari alloggiamenti sono un compito importante per poter poi, in seguito, soddisfare le esigenze dei tecnici Riparatori e dei Clienti, nel momento in cui vengono richiesti ricambi.

La nostra Officina con la disponibilità dei clienti, diventa anche il "banco di prova" per le nuove attrezzature da inserire nella gamma di vendita. Severi test di controllo mettono a dura prova i macchinari per evidenziare pregi e difetti, in modo tale da fare una scelta maggiormente mirata alla qualità.

...
assistenza